Smaltimento eternit Roma est

Smaltimento eternit Roma est

Tra le zone della capitale maggiormente esposte al rischio di contaminazione da amianto figura al primo posto Roma est. I quartieri in questione, infatti, sono stati per lunghi anni sottoposti a incuria tanto che è possibile iniziare a parlare di pericoloso abbandono.

Stiamo parlando, nel dettaglio, di tantissimi capannoni industriali costruiti con materiali poi giudicati pericolosi quali amianto o eternit. Ma non solo: a sancire l’incuria della zona ad est di Roma è la presenza di tantissime discariche abusive a cielo aperto dove con regolarità vengono scaricati rifiuti tossici quali le tristemente note “onduline” di eternit.

Senza un corretto smaltimento, questo tipo di rifiuti risulta essere estremamente pericoloso. Infatti, deteriorandosi facilmente a contatto con le intemperie, l’eternit rilascia nell’aria sostanze altamente cancerogene.

A farne le spese sono, purtroppo, i tantissimi risiedenti della zona che chiedono a gran voce un corretto smaltimento eternit Roma est.

Rivalutare Roma est: ecco cosa vogliono i giovani

Azzurra Bonifiche – con sede operativa proprio nella zona est della capitale, in viale Egidio Galbani – si è trovata a far fronte alle richieste dei risiedenti dei dintorni, specialmente dei giovani, che chiedono a gran voce un ottimo smaltimento eternit Roma est.

Si tratta di ragazzi fermamente convinti che sia necessario riabilitare la zona est della capitale con procedure mirate al corretto smaltimento eternit Roma est.

Ed ecco che sono partiti una serie di interventi mirati alla bonifica dell’eternit a Roma est effettuati grazie alla sinergia tra cittadini e l’azienda di bonifica e smaltimento rifiuti. Una serie di successi – possiamo ammettere – che certo non si ferma e che, anzi, intende continuare a riabilitare questa zona della Capitale garantendo ai risiedenti un’aria salubre.

Per avere un contatto con Azzurra Bonifiche per smaltimento eternit Roma est, disponibile a supervisioni e preventivi gratuiti, è possibile chiamare il numero + 39 335 21 62 55.

admin administrator

Comments Are Closed!!!